home / evento / Parco Giardino Sigurtà - Valeggio sul Mincio (Verona) - Via Cavour, 1
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Villa Muggia

Villa Siemens Muggia, costruita alla fine del 1800, si raggiunge percorrendo l'alberato viale Dante. 

» approfondimento


Parco Giardino Sigurtà - Valeggio sul Mincio (Verona) - Via Cavour, 1

Dopo il consueto stop invernale, domenica 5 marzo riaprono i battenti del Parco Giardino Sigurtà, perla naturalistica veronese, decretando l'inizio della stagione 2023. 

Oggi il Parco rappresenta una delle mete più visitate in Italia, grazie alla ricchezza floreale, naturalistica, agli eventi e al suo valore storico (per il calendario eventi si veda https://www.sigurta.it/tutti-gli-eventi)

Venerdì 3 marzo ci sarà l'ingresso gratuito in anteprima per gli abbonati del Parco Giardino Sigurtà, mentre sabato 4 marzo sarà la volta dell'ingresso gratuito per i residenti di Valeggio sul Mincio.

E come consuetudine si celebra la Festa della Donna con tre giornate di ingresso gratuito per tutte le visitatrici: lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 marzo. L'occasione per assaporare l'arrivo della primavera in uno dei tesori naturalistici più incantevoli d'Europa.

Anche per questo inizio della stagione 2023 gli uomini che accompagneranno una donna nella visita al Giardino il 6,7,8 marzo avranno diritto ad un ticket ridotto per l'entrata, euro 12,00 anzichè euro 16,00. Per accedere alle giornate di gratuità delle donne non è necessaria la prenotazione.

Novità per la stagione 2023: nei giorni 10 aprile (Pasquetta), 25 aprile, e 1 maggio l'entrata al Parco sarà limitata e possibile solo con l'acquisto dei biglietti online sul sito sigurta.it, fino ad esaurimento.

Per tutte le informazioni, eventi e aggiornamenti: www.sigurta.it


Debug toolbar