home / evento / AL CASTELLO IN MONGOLFIERA
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Orto Botanico di Siena

Un Giardino dei semplici risulta essere attivo a Siena, presso lo Spedale di Santa Maria della Scala, dalla fine del secolo XVI. 

» approfondimento


AL CASTELLO IN MONGOLFIERA

Castello e Parco di Masino, Caravino (TO) 
domenica 20 novembre 2016, dalle ore 10 alle 18 

Domenica 20 novembre 2016, il Castello e Parco di Masino, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Caravino (TO), propone una giornata da vivere all’aperto, per godere degli ultimi tepori autunnali alle porte dell’inverno. 

Nel corso di tutta la giornata, dalle ore 10 alle 18, voli panoramici in mongolfiera, con una salita di circa trenta metri, regaleranno una vista incomparabile sull’Anfiteatro Morenico d’Ivrea e del Canavese. 

Un mercatino enogastronomico offrirà inoltre la possibilità di degustare i prodotti tipici del territorio; per i più piccoli saranno organizzati divertenti laboratori sul tema del volo. 

Con il Patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Caravino. Il calendario “Eventi nei beni del FAI 2016”, è reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI, al prezioso contributo di PIRELLI che conferma per il quarto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione e Cedral Tassoni, azienda amica dal 2012 e importante marchio italiano che per il quinto anno ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI. 

Orario: dalle ore 10 alle 18. 
Per informazioni e prezzi: Castello di Masino, Caravino (TO) tel. 0125.778100; faimasino@fondoambiente.it 
Per maggiori informazioni sul FAI consultare il sito www.fondoambiente.it

Debug toolbar